Chi Siamo

Casaterramare

All’interno della città bianca di Ostuni, una delle città più visitate della Puglia, ad un passo dalla natura incontaminata e dalle spiagge con acque cristalline, si trovano Casaterramare e Casaterramare UP, due luxuy home per vacanze.
Gli spazi ampi e luminosi, arredati in stile rivisitati in chiave moderna, permettono di godere di momenti di relax unici e intensi, anche per brevi periodi di soggiorno. La presenza di TV al plasma da 50 pollici con annesso DVD, di Wi-Fi sempre attivo e di musica da ascoltare in filodiffusione, consentono di sentirsi a proprio agio anche fuori casa e di trascorrere del tempo di qualità usufruendo di tutte le comodità lontano dalla routine quotidiana.

La cura del dettaglio e gli ambienti accoglienti rendono Casaterramare e Casaterramare Up due residenze esclusive, adatte a chi vuole fuggire dal caos della città e vuole vivere una vacanza a 360° andando al mare, ma anche leggendo un libro in tutta tranquillità senza limiti di tempo, all’interno di un ambiente familiare.
L’accesso privato ad alcuni servizi riservati ai clienti completa la permanenza e la rende speciale.
Una piscina privata per una serata romantica e rilassante, docce con idromassaggio e cromoterapia dopo una giornata al mare o un tour dei paesini, prendere il sole indisturbati nel solarium o un rigenerante bagno turco con massaggi su richiesta, creano un ricordo indimenticabile delle vostre vacanze.
Se siete in cerca di un posto dove ritrovare le energie perdute o avete bisogno di staccare un po’ la spina state cercando la casa vacanza giusta per voi, a Casaterramare e Casaterramare UP la parola d’ordine è “relax”. Ogni residenza ha le sue peculiarità e caratteristiche che la rendono unica, sono due veri gioielli nascosti nel cuore della città bianca. Soli o in compagnia non resterete delusi se siete alla ricerca di tempo per voi stessi o per stare insieme alla vostra dolce metà, perché gli ambienti offrono tutto quello che vi serve per rilassarvi.
Potete trovare questi due esclusivi appartamenti al n. 51/53 di via Roma ad Ostuni in provincia di Brindisi, e compilando l’apposito modulo i proprietari risponderanno ad ogni vostra informazione e richiesta.

Mettiti in contatto con Noi!